Raduno 2023
Download documenti
PROGRAMMA-CIRVA.pdf
Scarica il Programma CIRVA 2023ISCRIZIONE-CIRVA.pdf
Scarica il modulo di Iscrizione CIRVA 2023REGOLAMENTO-CAMPIONATO-ITALIANO-REGOLARITA-AUTOMATICHE-2023.pdf
Scarica il Regolamento
Caro Presidente,
quest’anno il "4° Campionato Italiano Vespa Automatica 2023 prevede un’unica tappa a Cagliari.
Anche questo evento così come i precedenti svoltisi nel corso dell’anno, rappresenta per noi Vespisti sardi una ulteriore occasione per far conoscere al "mondo vespa" le bellezze della nostra città.
Hanno manifestato interesse partecipativo diverse regioni italiane.
Le iscrizioni inizieranno dal 20 settembre fino al 25 ottobre; per motivi organizzativi il n. dei partecipanti è limitato a 100 (divisi in più squadre).
La manifestazione si svolgerà in data 28 ottobre, così come da programma allegato.
La gara si svolgerà principalmente attraverso le caratteristiche vie e stradine del centro della nostra magnifica cittadina.
Il costo del pacchetto completo è di 70 euro, più eventuale iscrizione squadra composta da minimo 3 piloti, al costo di 20 euro a squadra.
L’evento è riservato ai soli tesserati Vespa Club d’Italia in regola con il tesseramento 2023 e in possesso di tessera ASI.
Non sarà possibile iscriversi il giorno dell’evento ma ci si dovrà iscrivere mediante VESPAPORTAL nel sito del Vespa Club d’Italia, entro il 25 ottobre.
Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato mediante bonifico bancario al c/c intestato al Vespa Club Cagliari IBAN IT30R0306967684510779367912. Nella causale specificare i nomi dei partecipanti ed il vespa club di appartenenza. Il modulo di iscrizione compilato e copia del bonifico bancario effettuato dovranno essere inviati tramite mail a: vespaclubcagliari@gmail.com.
Tutte le informazioni necessarie saranno scaricabili dal sito www.vesparadunosardo.it, compreso il modulo di iscrizione ed il regolamento.
Garantiamo come sempre il nostro massimo impegno perché tutto possa avere successo.
Cagliari, 20 settembre 2023.
VESPA CLUB CAGLIARI
IL PRESIDENTE
MAURIZIO VANNINI
+39337828283